London Fields è un film del 2018 diretto da Mathew Cullen con Amber Heard e Cara Delevingne. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
La femme fatale Nicola Six è costretta a convivere con le premonizioni che le mostrano la sua morte violenta. La donna intreccia una relazione con tre uomini molto diversi, sapendo che uno dei tre è il suo killer.
Date di uscita e riprese - London Fields è stato in produzione per il periodo 9 Settembre 2013 - 27 Ottobre 2013; le riprese si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Londra, Inghilterra, Regno Unito
Attualmente London Fields ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
London Fields è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 16 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.9 su 10
London Fields, il film con protagonisti Amber Heard e Johnny Depp, ha debuttato in modo disastroso ai box office americani.
L'adattamento cinematografico del romanzo scritto da Martin Amis arriverà nei cinema americani nel mese di agosto.
L'attrice è stata accusata di non aver rispettato le clausole del suo contratto e di non aver voluto partecipare agli impegni previsti.
La star ha raggiunto a Londra la fidanzata comparendo brevemente nella produzione che la vede impegnata.
A causa dei suoi numerosi impegni lavorativi, l'attore irlandese non parteciperà alla pellicola di Matthew Cullen.