London Fields: debutto disastroso per il film con Heard e Depp

London Fields, il film con protagonisti Amber Heard e Johnny Depp, ha debuttato in modo disastroso ai box office americani.

Locandina di London Fields
Locandina di London Fields

London Fields, il film con protagonisti Amber Heard e Johnny Depp, ha avuto uno dei peggiori debutti di sempre ai box office americani.
Il lungometraggio è stato infatti distribuito in 613 sale statunitensi e ha incassato solo 116.470 dollari, con una media di 190 dollari per cinema.
Secondo le statistiche di Box Office Mojo il film è battuto nella classifica dei più clamorosi flop solo da Proud American, il cui debutto nel 2008 si era fermato a 96.076 dollari.

London Fields, l'adattamento del romanzo scritto da Martin Amis, racconta la storia di uno scrittore malato terminale che non riesce più a dare spazio alla sua creatività.
La regia era di Matthew Cullen e nel cast c'erano anche Billy Bob Thornton, Jim Sturgess e Cara Delevingne.

Il progetto avrebbe dovuto debuttare nel 2015 al Toronto Film Festival, tuttavia il filmmaker ha fatto causa ai produttori, situazione che ha dato il via a una battaglia legale che successivamente ha coinvolto anche Amber Heard per una presunta violazione dei termini del suo contratto.

Il lungometraggio, inoltre, ha una disastrosa percentuale di 0% di critiche positive sul sito Rotten Tomatoes.