Life - Non oltrepassare il limite è un film del 2017 diretto da Daniel Espinosa con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds. Durata: 103 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Un equipaggio di astronauti internazionale scopre la vita su Marte. Questa forma di vita però è più intelligente e temibile di quanto si possa pensare...
Esiste la vita al di fuori del nostro inquinato pianeta? È una domanda che ci poniamo da sempre, ma che negli ultimi tempi è tornata in auge grazie a delle recenti scoperte che pur non dandoci delle risposte hanno acceso delle speranze: i pianeti nella …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Life - Non oltrepassare il limite ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Life - Non oltrepassare il limite è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 68% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Life - Non oltrepassare il limite
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Life - Non oltrepassare il limite
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Life - Non oltrepassare il limite
2017 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Durante il tour promozionale di Life - Non oltrepassare il limite, Wired ha intervistato Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal ponendo agli attori le domande più ricercate sul web.
Rebecca Ferguson, protagonista, insieme a Tom Cruise, del nuovo Mission: Impossible - Fallout, è la partner perfetta per tenergli testa sul set. Anche lei gira in prima persona gli stunt.
L'horror fantascientifico con Jake Gyllenhaal, il quinto capitolo della saga vampiresca, la commedia francese campione d'incassi, un melodramma tratto da un bestesller, la leggerezza intelligente di Roan Johnson e una variazione originale sul tema del cannibalismo, al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Cosa ha fatto Richard, La parrucchiera e un documentario sui Beatles.
Ghost in the Shell debutta in seconda posizione, seguito dagli italiani Classe Z e Il permesso - 48 ore fuori.
L'attrice svedese è la protagonista femminile di Life di Daniel Espinosa, in cui interpreta una scienziata costretta a prendere decisioni difficili pur di salvare il suo equipaggio e l'umanità. Dal 23 marzo al cinema.