Let Her Out è un film del 2016 diretto da Cody Calahan con Alanna LeVierge e Nina Kiri. Durata: 89 min. Paese di produzione: Canada.
Dopo un incidente in bicicletta, Helem nata da madre suicida, comincia ad avere strani episodi di allucinazioni e incubi notturni: si scopre che quello che si nasconde nella sua testa è il residuo organico di una gemella mai nata sviluppatasi nell’utero materno.
Helen, nata da madre suicida, a 23 anni ha un incidente bicicletta con trauma cranico. Da quel momento è perseguitata da allucinazioni, strani episodi e incubi notturni. Gli esami le diagnosticano una sorta un tumore di natura benigna, generato dai residui organici di una gemella mai nata sviluppatasi nell’utero materno. Le oscure manifestazionisono sempre più violente e distruttive e minano lo stato psicofisico di Helen, che finisce sotto la pericolosa influenza della gemella malvagia.
Attualmente Let Her Out ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Let Her Out è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Nella prima parte della nostra rubrica mensile DVD e Blu-ray, le recensioni di: Un uomo tranquillo, Peppermint - L'angelo della vendetta, Squirm - I carnivori venuti dalla savana, Crucifixion - Il male è stato invocato, Let her out, e Josie.