Tutti i contenuti su Le cose non dette (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Oltre due milioni per il film di Muccino con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini e Claudio Santamaria, Marty Supreme segue a ruota con 3,2 milioni.
Mezz'ora al telefono con un'attrice rivelazione, che dice: "Le nuove generazioni fanno paura perché hanno una voce dirompente. Oggi manca il valore dell'ascolto. Il set con Muccino? Abbracci e ispirazioni".
Nel nuovo film di Gabriele Muccino, Le cose non dette, c'è una scena particolare, con protagonista la giovane Margherita Pantaleo, destinata a far discutere. Ai microfoni di Movieplayer.it il regista ha speigato perchè è importante
Il blu, Tangeri e il talento. Ma non solo, anche la spiegazione di una scena che (forse) farà discutere. Perché anche i "i film devono graffiare". Il nostro incontro con il regista.
Un cast di top-player (ma le vere rivelazioni sono due giovanissime, Beatrice Savignani e Margherita Pantaleo) per un romance urlato e nevrotico, enfatizzando le riconoscibili metriche del regista.
A partire dalla mezzanotte di martedì 20 gennaio, in occasione della Giornata Mondiale del Cinema italiano, Italo mette in palio 500 biglietti per assistere a Le cose non dette, il nuovo film di Gabriele Muccino