Laureata...e adesso? è un film del 2009 diretto da Vicky Jenson con Alexis Bledel e Zach Gilford. Durata: 88 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Dopo la laurea per Ryden Malby inzia il lento processo che la porterà alla ricerca disperata di un lavoro, dell'amore e all'inseguimento di una nuova vita. Ma, in attesa che i suoi sogni si realizzino, la ragazza è costretta a tornare a vivere con i suoi genitori e a fare di nuovo in conti con la propria bizzarra famiglia.
L'insostenibile incertezza del futuro I giovani e l'incertezza del futuro. Oggi più che mai, e non solo in Italia, è una tematica decisamente calda, che è stata già ampiamente esplorata dal mondo del cinema, sia nelle declinazioni più drammatiche, che quelle brillanti. La protagonista di …
Date di uscita e riprese - Laureata...e adesso? è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 09 Luglio 2010 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 21 Agosto 2009 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 10 Dicembre 2007 …
Attualmente Laureata...e adesso? ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Laureata...e adesso? è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 8% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 35 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Laureata...e adesso?
2011 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Arriva in sala l'atteso Toy Story 3, insieme al documentario Che fine ha fatto Osama Bin Laden? di Morgan Spurlock e la commedia Laureata... e adesso? con Alexis Bledel, Michael Keaton e Jane Lynch.
Incertezze professionali e sentimentali al centro della commedia interpretata dall'ex-Gilmore Girl Alexis Bledel. Lo sviluppo tuttavia, lascia a desiderare, manca un vero approfondimento tematico, e anche l'ironia stenta a decollare.
Inglourios Basterds di Quentin Tarantino è l'uscita di punta di questo week end, ma l'offerta per il pubblico americano è abbastanza variegata con altre tre wide release e numerose limited.