Latte e la pietra magica è un film del 2019 diretto da Regina Welker e Nina Wels con Ashley Bornancin e Danny Fehsenfeld. Durata: 81 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: Germania.
Nella foresta dove vive il piccolo riccio Latte, si è prosciugato anche l’ultimo lago e le piante e gli animali soffrono per la sete. L’unica speranza di salvezza è ritrovare la pietra magica, rubata tanto tempo fa dal re degli orsi. Solo Latte e Tjum, un giovane e timido scoiattolo, avranno il coraggio di avventurarsi verso il regno degli orsi.
Latte è un simpatico porcospino dal carattere estremamente energico, dotato di fervida immaginazione e che non riesce per questo a fermarsi mai un istante. Una delle sue più grandi passioni è quella di raccontare storie a tutti quelli che incontra, che essi lo desiderino o meno.
Nella foresta dove vive Latte, nel frattempo, si è prosciugato anche l’ultimo lago. Così, le piante e gli animali potrebbero morire per la sete. L’unica speranza di salvezza è ritrovare la pietra magica, rubata tempo addietro dal terrificante Re degli Orsi. L’intrepido Latte sarà proprio il coraggioso che tenterà l’ardua impresa. Ma non sarà una missione solitaria: con lui vi sarà Tjum, un giovane e timido scoiattolo. I due piccoli eroi cercheranno di salvare la foresta unendosi senza temere le possibili conseguenze…
Attualmente Latte e la pietra magica ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Latte e la pietra magica è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Latte e la pietra magica
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 21 Minuti di contenuti su 1 Disco.