Tutti i contenuti su Lasciami entrare (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il romanzo Lasciami entrare diventerà una serie tv con protagonista Demián Bichir, di cui Showtime ha ordinato la prima stagione.
L'attore Demián Bichir sarà il protagonista di Lasciami entrare, un nuovo pilot ispirato all'omonimo romanzo, prodotto per Showtime.
In attesa di Halloween il sito ha provato a creare una classifica dei lungometraggi più spaventosi degli ultimi sedici anni.
Il romanzo scritto da John Ajvide Lindqvist è stato adattato per il piccolo schermo da Jeff Davis.
Il romanzo scritto da John Ajvide Lindqvist è già stato adattato due volte per il grande schermo e ora potrebbe arrivare in televisione grazie all'emittente A&E.
Tra importanti festival internazionali, circuiti d'essai e titoli in cerca di distribuzione, ecco uno sguardo d'insieme sul cinema d'autore europeo degli ultimi anni attraverso dieci film apprezzatissimi ma talvolta 'invisibili' e da (ri)scoprire.
Per festeggiare il nostro quinto compleanno, vogliamo ricordare, senza altre particolari pretese, i colpi di fulmine cinematografici e televisivi scoccati da quel 4 giugno 2008.
Quentin Tarantino porta i suoi Bastardi senza gloria in vetta alla top ten della nostra redazione per il 2009, tallonato da Gran Torino e Revolutionary Road.
Dieci anni di cinema rivissuti, questa volta, attraversando le cinematografie europee grazie alla selezione della redazione di Movieplayer.it delle opere dei cineasti del Vecchio Continente.
Dopo il misterioso Cloverfield, Matt Reeves si misura con il remake del capolavoro svedese Lasciami entrare.
Sono passati quattro anni dalla pubblicazione del primo capitolo della saga di 'Twilight', ma i vampiri continuano ad affascinare il pubblico in tv con 'True Blood' e l'imminente The Vampire Diaries, al cinema con l'attesissimo 'New Moon', e con rivelazioni come 'Lasciami entrare' e 'Thirst', premiato a Cannes. Rivoli di sangue, sensualità, fascino lunare e romanticismo vintage: per i nuovi vampiri l'alba sembra non arrivare mai.
Dal nove gennaio arrivano nelle sale 'Lasciami entrare', il film svedese che cavalca egregiamente l'onda della vampire-mania, ma anche Jim Carrey nelle vesti dello strampalato Yes Man, le Sette Anime di Muccino, e Valzer con Bashir, bellissimo film d'animazione diretto da Ari Folman. Release limitata anche per W. di Oliver Stone, che tra pochi giorni sarà trasmesso da La 7.
Anticipazioni e curiosità sull'annata cinematografica in avvio e sugli appuntamenti più elettrizzanti con il grande cinema.
Con l'anno nuovo arriverà nelle nostre sale una meravigliosa storia d'amore a tinte horror, tra un bambino e una piccola vampira nella Svezia del 1982. Lasciami entrare, il film che ha già incantato il mondo, è stato presentato oggi a Roma dal regista Tomas Alfredson.
Un film horror che è anche e soprattutto una mirabile storia di formazione, capace di illustrare l'evoluzione interiore e le difficoltà della crescita con una sensibilità assoluta.
Oltre all'atteso High School Musical 3, negli States debuttano 'Saw 5', il poliziesco 'Pride and Glory', e in alcune aree 'Changeling' e 'Synedcoche, New York'.
Il regista di Cloverfield dirigerà il remake targato Hammer dell'horror svedese Let the Right One In.
Vince il festival newyorkese Let the Right One In, scritto da John Ajvide Lindqvist, che ha adattato il suo bestseller letterario Lasciami entrare.