La vestale di Satana è un film del 1971 diretto da Harry Kümel con Delphine Seyrig e John Karlen. Durata: 100 min. Paese di produzione: Belgio, Francia, Germania Ovest.
Una giovane coppia di sposi giunge in un hotel per la luna di miele. Una notte giunge all'hotel la Contessa Elizabeth Batthory: il portiere ha uno shock nel vederla, poiché la ricorda identica quando era bambino. I due sposi proseguono la loro luna di miele, stranamente soli nell'immenso albergo, e qui fanno la conoscenza di una donna estremamente affascinante e della giovane segretaria che l'accompagna, Ilona.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La vestale di Satana è: 25 Novembre 1971 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Belgio. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Brugge, West-Vlaanderen, Belgio Brussels, Brussels-Capital, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,66 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: olandese e inglese.
Attualmente La vestale di Satana ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La vestale di Satana è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 74 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
La vestale di Satana
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.