Tutti i contenuti su La valle dell'Eden (1955): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Christopher Abbott è in trattative per il ruolo originariamente interpretato da James Dean ne La valle dell'Eden.
Zoe Kazan adatterà per Netflix il romanzo di John Steinbeck La valle dell'Eden, portato al cinema dal nonno Elia Kazan nel 1955, Florence Pugh sarà la protagonista della miniserie Netflix.
L'uscita della pellicola biografica Life, con l'attore Dane DeHaan nel ruolo di James Dean, ha riportato al centro dell'attenzione una delle figure più celebrate e misteriose di Hollywood: tre soli film per entrare nella leggenda, un incidente fatale all'età di 24 anni e uno statuto iconico ancora intramontabile, a 60 anni di distanza.
Il film di Elia Kazan con il grande James Eden risplende in alta definizione grazie a un video pulito e restaurato. Discreto l'audio, notevoli e interessanti i contenuti speciali.
Dal 18 settembre saranno disponibili i blu-ray singoli di Gioventù bruciata, La valle dell'Eden e Il gigante, tre film che hanno consacrato la stella del primo attore a ricevere una nomination postuma al premio Oscar.
E' in preparazione un nuovo adattamento del romanzo di John Steinbeck La valle dell'Eden. A dirigere la nuova versione è stato chiamato il regista di John Adams, Tom Hooper.
La prima edizione della Festa del Cinema Internazionale di Roma omaggia la celebre scuola di recitazione con una retrospettiva ricca di film significativi per la storia del cinema americano.