La terra contro i dischi volanti è un film del 1956 diretto da Fred F. Sears con Hugh Marlowe e Joan Taylor. Durata: 83 min. Paese di produzione: USA.
Gli abitanti di un sistema solare disintegrato hanno scelto la Terra come prossima sede della loro specie. Per far comprendere ai terrestri l'inutilità di qualsiasi forma di resistenza, gli alieni disintegrano alcuni satelliti orbitanti e polverizzano una base missilistica.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hyperion Water Treatment Facility - 12000 Vista Del Mar, Playa del Rey, Los Angeles, California, USA Royce Hall - 340 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: bianco e nero. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente La terra contro i dischi volanti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La terra contro i dischi volanti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 73% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
La terra contro i dischi volanti
2015 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.