La signora in rosso è un film del 1984 diretto da Gene Wilder con Gene Wilder e Charles Grodin. Durata: 87 min. Paese di produzione: USA.
Teddy è un uomo di mezz'età che ha un lavoro, una famiglia, gli amici, insomma una vita tranquilla e regolare. Un giorno, tornando dal lavoro, incontra una splendida ragazza vestita di rosso e impazzisce...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La signora in rosso è: 15 Agosto 1984 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: 1000 Mason Street, North Beach, …
Serviti il pasto cowboy
Attualmente La signora in rosso ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da La signora in rosso e le nomination:
La signora in rosso è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 32% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
L'attrice ed ex-modella ha ricordato l'ultimo incontro con l'attore comico scomparso nei giorni scorsi, un incontro segnato dalla commozione e da un (vero) colpo di fulmine.
Ricordiamo alcune gemme della filmografia del grande attore comico, scomparso all'età di 83 anni.