La Petite Lili è un film del 2003 diretto da Claude Miller con Ludivine Sagnier e Robinson Stévenin. Durata: 104 min. Paese di produzione: Francia, Canada.
Mado, una famosa attrice, passa le vacanze nella sua proprietà in Bretagna assieme al fratello Simo, al figlio Julien che vuole diventare cineasta e a Brice, il suo amante e regista degli ultimi film. I rapporti, già complicati, si fanno ancora più tesi per l'arrivo nel gruppo di Lili, una giovane ragazza di cui Julien è innamorato e che vuol diventare un'attrice.
Date di uscita e riprese - La Petite Lili è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Gennaio 2004; la data di uscita originale è: 27 Agosto 2003 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in …
Attualmente La Petite Lili ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La Petite Lili è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 65% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 59 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10