La musica del silenzio è un film del 2017 diretto da Michael Radford con Antonio Banderas e Jordi Mollà. Durata: 114 min. Distribuito in Italia da QMI. Paese di produzione: Italia.
Film che racconta il percorso personale e musicale di Amos Bardi - alter ego di Andrea Bocelli - dall’infanzia agli allori della sua carriera. Squarci di una vita intesa destinata a grandi trionfi ma segnata da false partenze, dubbi, piccoli e grandi dolori.
85 milioni di dischi venduti nel mondo. Un album, Romanza, divenuto il disco italiano più venduto della storia. Una voce lirica piegata a interpretare il pop regalando al suo possessore un successo strepitoso. Una hit, Con te partirò, che ormai conoscono perfino i sassi e …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente La musica del silenzio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La musica del silenzio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 25 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
La musica del silenzio
2017 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il cantante a Firenze per presentare il film sulla sua vita insieme alla madre fictional Luisa Ranieri e al regista Michael Radford.
Radford conferma la fama di regista umanista e lavora su un doppio binario: aderisce ai personaggi tratteggiandone i connotati psicologici e immerge le figure umane in un contesto storico-naturalistico ricostruito con dovizia di dettagli.
Al cinema da stasera il film ispirato alla vita di Andrea Bocelli per la regia di Michael Radford. Nel cast Toby Sebastian, Antonio Banderas, Jordi Mollà, Luisa Ranieri, Ennio Fantastichini.
Arriva nelle sale il film ispirato alla vita di Andrea Bocelli per la regia di Michael Radford. Nel cast Toby Sebastian, Antonio Banderas, Jordi Mollà, Luisa Ranieri, Ennio Fantastichini.