La morte risale a ieri sera (I milanesi ammazzano il sabato) è un film del 1970 diretto da Duccio Tessari con Raf Vallone e Frank Wolff. Durata: 93 min. Paese di produzione: Italia, Germania Ovest.
Donatella è una ragazza giovane e bella, ma minorata psichica. Proprio per la sua avvenenza viene rapita e avviata alla prostituzione. Il padre si rivolge allora a un bravo commissario, ma i rapitori sentendosi braccati, uccidono la ragazza. I poliziotti riescono comunque a scoprire i colpevoli, ma il padre di Donatella ha già fatto giustizia.
Date di uscita e riprese - La morte risale a ieri sera (I milanesi ammazzano il sabato) è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Settembre 1970. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è …
Attualmente La morte risale a ieri sera (I milanesi ammazzano il sabato) ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La morte risale a ieri sera (I milanesi ammazzano il sabato) è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
La morte risale a ieri sera
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.