La mia vita è un disastro è un film del 2008 diretto da Gurinder Chadha con Georgia Groome e Aaron Taylor-Johnson. Paese di produzione: USA.
Una ragazzina di 14 anni e il suo diario personale, dove riporta i suoi pensieri, le difficoltà, i problemi ma anche le conquiste e i piaceri di essere un'adolescente, i passi compiuti nello scoprire i propri sentimenti e passioni, e il semplice "crescere".
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La mia vita è un disastro è: 25 Luglio 2008 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Brighton, East Sussex, …
Attualmente La mia vita è un disastro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La mia vita è un disastro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 73% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
La mia vita è un disastro
2010 - Paramount Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La Paramount sforna un'ottima edizione in DVD per questa teen comedy leggera e frizzante diretta da Gurinder Chadha sui primi amori scolastici. Buona la resa tecnica e sorprendenti gli extra.