Tutti i contenuti su La luce sugli oceani (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Gli splendidi paesaggi neozelandesi fanno da sfondo alle drammatiche vicissitudini di una coppia di sposi nel nuovo melò di Derek Cianfrance.
Al via oggi la nuova edizione di Cinema al MAXXI: in arrivo le anteprime dei film più attesi della stagione, da Mel Gibson ad Ang Lee, la masterclass con il regista di culto Danny Boyle, gli appuntamenti per i più piccoli, un viaggio fra i capolavori del cinema di Yasujirō Ozu
Il premio Oscar ha confessato che aveva dei dubbi riguardanti le richieste del regista Derek Cianfrance.
Shannon Plumb se la prende con i recensori, colpevoli di aver violato l'embargo e di aver fatto perdere un sacco di soldi al romance del marito.
Anche quest'anno Roma ospita la manifestazione che porta nelle sale cinematografiche della capitale il meglio dei festival di Venezia e Locarno.
Foto e video dal Red Carpet di La luce sugli oceani, il nuovo film di Derek Cianfrance presentato nella seconda giornata della 73ma edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Amore, famiglia, menzogna e morte su un faro. Il melò di Derek Cianfrance in concorso alla Mostra presentato dal regista e dai suoi protagonisti.
Appuntamento alle ore 17.30 con la redazione di Movieplayer.it per una diretta streaming speciale dal Lido. Parleremo di Arrival, il nuovo film di Villeneuve, ma anche della delusione La luce sugli Oceani, con Michael Fassbender e Alicia Vikander.
La vera ossessione di Derek Cianfrance sembra essere la volontà di scandagliare la crisi di coppia in tutte le varianti possibili.
Come vuole onorata consuetudine, vi proponiamo la nostra personalissima selezione dei quindici film da non perdere tra quelli che saranno presentati nelle rassegne principali dell'imminente festival lagunare.
Il lungometraggio diretto da Derek Cianfrance avrà tra i suoi protagonisti anche Alicia Vikander e Rachel Weisz e sarà in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.
Un calendario ricchissimo, quello del Festival di Venezia 2016, che vedrà in concorso autori del calibro di Terrence Malick, Pablo Larraín, Wim Wenders, François Ozon, Denis Villeneuve e Lav Diaz, una chiusura di lusso con Denzel Washington e Chris Pratt per I magnifici 7, una nuova sezione e gli omaggi a Michael Cimino e Abbas Kiarostami.
Mel Gibson in arrivo al Lido col war movie Hacksaw Ridge. Fuori Concorso anche il western I magnifici 7. Tre italiani in concorso, Giuseppe Piccioni, Roan Johnson e i documentaristi Martina Parenti e Massimo D'Anolfi. La pattuglia italica sfiderà Denis Villeneuve, Tom Ford e i maestri Wim Wender, Emir Kusturica e Terrence Malick. In una sezione parallela l'anteprima mondiale del nuovo film di Muccino, L'estate addosso.
Il lungometraggio con protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander arriverà nelle sale americane a settembre.
Il lungometraggio tratto dal romanzo scritto da M.L. Stedman ha tra i suoi protagonisti anche Michael Fassbender e Rachel Weisz.
Il film, con protagonista anche Alicia Vikander, è tratto dal romanzo scritto da M.L. Stedman.
Un'annata folgorante per la ventisettenne Alicia Vikander, intrigante donna robot nello splendido Ex Machina e co-protagonista, al fianco di Eddie Redmayne, del film The Danish Girl, per il quale punta a vincere il premio Oscar: chi è la giovane diva svedese che ha conquistato perfino Michael Fassbender.
Svelata la prima foto del film che vede riunita sullo schermo la vera coppia composta dall'irlandese Fassbender e dalla svedese Alicia Vikander.
L'attore, insieme a Rachel Weisz sarà il protagonista di The Light Between Oceans.
Un triangolo sentimentale altamente drammatico per l'attrice inglese che affiancherà Michael Fassbender e Alicia Vikander nel nuovo lavoro di Derek Cianfrance.