Tutti i contenuti su La cura dal benessere (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'inquietante thriller-horror di Verbinski, il sequel di un cult firmato Danny Boyle, un horror direct to video e una commedia sullo scambio di corpi al centro della seconda parte della rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora Insospettabili sospetti, Sieranevada, Suddenly, Mal di pietre e Piccoli crimini coniugali.
Oggi arriva in Italia l'ultimo film del visionario Gore Verbinski, un thriller psicologico girato in un ospedale tedesco utilizzato da Adolf Hitler come centro di riabilitazione.
Il regista di The Ring racconta della scelta della location per il suo nuovo horror in uscita il 23 marzo e di quanto l'ospedale abbandonato selezionato sia storicamente importante per la Germania
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.
L'horror di Gore Verbinski, in sala dal 23 Marzo, ci insegnerà come dimagrire... o forse ci farà passare del tutto la voglia.
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane a febbraio e avrà come protagonista Dane DeHaan.
Miss Peregrine e l'adattamento del gioco Ubisoft fanno da apripista ad una stagione che vedrà l'arrivo di Logan, del nuovo Alien e di tanti titoli di sicuro interesse, da The War - Il pianeta delle scimmie ad Assassinio sull'Orient Express.
Svelate le prime scene del visionario horror interpretato da Dane Dehaan, Mia Goth e Jason Isaacs.
La star della saga di Harry Potter fronteggerà Dane DeHaan e Mia Goth.
L'horror soprannaturale diretto da Gore Verbinski sarà firmato dall'autore di Revolutionary Road Justin Haythe.