La concessionaria più pazza d'America è un film del 2009 diretto da Neal Brennan con Ed Helms e Jeremy Piven. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Chi è realmente Don Ready? Un venditore? Un amante? Un musicista? Un istruttore di delfini? Tutte queste cose insieme, tranne l'istruttore di delfini. Quando gli viene chiesto di intervenire per salvare un venditore di auto che rischia la bancarotta, Ready e la sua sgangherata banda raggiungono la città di Temecula come un branco di coyotes che si abbatte su un cesto pieno di hamburger, passando il tempo a vendere auto, bere, vendere altre auto e visitare lo strip club locale. E sono i migliori nel settore. Quello che però Don non aveva previsto è l'essersi innamorato e aver trovato proprio qui la sua anima gemella.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di La concessionaria più pazza d'America è: 14 Agosto 2009 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Alhambra, California, USA
Attualmente La concessionaria più pazza d'America ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La concessionaria più pazza d'America è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 27% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Altro che pausa estiva! La distribuzione cinematografica americana fila a pieno ritmo con una marea di nuove proposte, tra le quali spiccano District 9, Ponyo, The Time Traveler's Wife, The Goods: Live Hard. Sell Hard e il vampiresco Grace.