La abuela - Legami di sangue è un film del 2021 diretto da Paco Plaza con Almudena Amor e Vera Valdez. Durata: 100 min. Paese di produzione: Spagna, Francia.
Una modella parigina deve tornare a Madrid dato che sua nonna ha appena avuto un ictus, ma passare qualche giorno con la parente si trasforma in un incubo inaspettato.
Era stato presentato al Torino Film Festival nel dicembre 2021, adesso La abuela - Legami di sangue è arrivato in homevideo grazie all'uscita Midnight Classic di Plaion Pictures. L'occasione giusta per riscoprire un suggestivo horror di atmosfera, di quelli che colpiscono i sensi, che rinuncia …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente La abuela - Legami di sangue ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La abuela - Legami di sangue è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
La abuela - Legami di sangue
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La abuela - Legami di sangue
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Rai 4 stasera in prima serata manda in onda La abuela - Legami di sangue: trama, cast, recensione, curiosità e trailer del film.
La recensione di La abuela - Legami di sangue: nel suggestivo horror di Paco Plaza, appena uscito in homevideo per Midnight Factory, una nipote corsa in aiuto dell'amata nonna si trova a vivere un incubo.