Tutti i contenuti su L'ultima ruota del carro (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In un'Italia sempre più in difficoltà tra cervelli in fuga e crisi economica, disoccupazione e lavoro mal retribuito, Giovanni Veronesi dice la sua in una commedia dai toni agrodolci, simpatica e che cerca di portare un po' di speranza nel cuore dei più sognatori, degli inarrestabili, di chi non può fare a meno di crederci ancora.
Il film di Giovanni Veronesi con Elio Germano presenta un buon video in alta definizione. Ottimo l'audio.
Arriva in homevideo il film di Giovanni Veronesi con Elio Germano, che ha aperto l'ultimo Festival di Roma.
Oltre a Polanski e al biopic su Steve Jobs, al cinema arrivano anche gli italiani 'L'ultima ruota del carro' e 'Stai lontana da me', oltre a 'Il paradiso degli orchi'
Ideato per narrare la storia recente della nostra nazione, attraverso lo sguardo di uno che non è mai contato niente, il racconto diventa subito personale e lascia solo un piccolo spazio a quei momenti chiave, che non accompagnano, anzi quasi disturbano l'evoluzione del protagonista.
Il film di Giovanni Veronessi apre l'ottava edizione della rassegna cinematografica internazionale sotto il segno del disincanto e della leggerezza del protagonista, un uomo semplice che ci racconta la storia italiana alla sua maniera; "Tratto la politica con ironia e divertimento, ispirandomi ai grandi della nostra commedia", ha raccontato il regista toscano in conferenza.
Il regista Giovanni Veronesi ha presentato il suo ultimo film accanto a Elio Germano, la cantante Elisa, Alessandra Mastronardi e Ricky Memphis.
L'attrice animerà l'inaugurazione del festival prima di lasciare spazio al film d'apertura, L'ultima ruota del carro.
In esclusiva solo su Movieplayer.it i character banner dei personaggi del film di Giovanni Veronesi.
L'ottava edizione della kermesse che prenderà il via tra poche settimane rappresenterà una tappa di avvicinamento a quello che sarà in futuro il Festival Internazionale del Film di Roma e cioè una vera e propria Festa del Cinema. Tornano le star e i grandi cineasti, diminuiscono le sale e cresce sempre di più l'attenzione verso i giovani.
Tra i maestri in concorso i giapponesi Kyoshi Kurosawa e Takashi Miike, ma la sorpresa potrebbe arrivare dall'Italia con la pellicola di Mirco Locatelli dedicata al tema dell'immigrazione. Fuori Concorso le anteprime di Snowpiercer e Il paradiso degli orchi.
Cartoons a volontà in questa ondata di trailer che preannuncia i lungometraggi animati in arrivo al cinema.
Il film di Veronesi con Elio Germano e Sergio Rubini inaugurerà, fuori concorso, la manifestazione capitolina.
La nostra visita sul set del nuovo film del regista toscano, interpretato tra gli altri da Elio Germano, Alessandra Mastronardi e Sergio Rubini, una commedia corale che racconta 40 anni di storia italiana attraverso le tragicomiche avventure del traslocatore Ernesto; 'Il mio protagonista, eroe onesto in un epoca di malaffare', racconta il regista.
Prendono il via oggi le riprese della commedia di veronesi interpretata da Elio Germano, Sergio Rubini e Alessandra Mastronardi.