L'altra metà dell'amore è un film del 2001 diretto da Léa Pool con Piper Perabo e Jessica Paré. Durata: 103 min. Paese di produzione: Canada.
Mouse, cresciuta in una piccola cittadina di montagna, si trasferisce al college dove stringe amicizia con le due compagne di stanza Pailine e Tory. Sebbene siano le amiche piú care e intime che abbia avuto, la ragazza é confusa dal rapporto amoroso che intercorre tra le due. Sorprese in questa situazione compromettente, Tory e Pauline si allontanano, mentre Mouse si trova divisa tra le due amiche.
Date di uscita e riprese - L'altra metà dell'amore è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 31 Maggio 2002. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 23 Maggio 2000 - 08 Luglio 2000 in Canada. Ecco alcune delle location in cui …
Attualmente L'altra metà dell'amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
L'altra metà dell'amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 51% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10