Killing Gunther è un film del 2017 diretto da Taran Killam con Cobie Smulders e Arnold Schwarzenegger. Paese di produzione: USA.
Gunther, “il più grande killer del mondo”, diventa bersaglio di un gruppo di assassini internazionali che lo ritengono troppo borioso e spaccone e decidono di liberarsi di lui. Mentre gli danno la caccia, però, scoprono che Gunther merita la fama che si è conquistato ed è sempre un passo avanti a loro qualsiasi sia la loro mossa.
Attualmente Killing Gunther ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Killing Gunther è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Il gigante austriaco Arnold Schwarzenegger ha preso parte in carriera a decine e decine di film, alcuni meno conosciuti rispetto ai suoi titoli più famosi: riscopriamoli assieme in occasione della trasmissione TV di Yado, stasera su Mediaset Italia 2.
L'attore interpreta Gunther, il più grande killer su commissione al mondo, che deve salvarsi da un gruppo di assassini internazionali che decide di liberarsi di lui una volta per tutte.
Il nuovo film della star sarà una commedia ricca di azione ambientata nel mondo degli assassini su commissione.
Il film sarà scritto e diretto da Taran Killam e vedrà nel cast anche Cobie Sumlders, sua moglie nella vita.