Killing Bono è un film del 2011 diretto da Nick Hamm con Pete Postlethwaite e Ben Barnes. Durata: 114 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Due fratelli tentano di diventare rock star celebri in tutto il mondo, ma possono solo guardare al successo dei loro vecchi compagni di scuola, gli U2, ormai divenuti una delle più famose band del pianeta.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Killing Bono è: 01 Aprile 2011 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra e Regno Unito. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Londra, Inghilterra, Regno Unito …
Attualmente Killing Bono ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Killing Bono è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 56% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Abbiamo incontrato l'attore a Taormina per parlare con lui delle sue interpretazioni più recenti: Haven di 'Killing Bono' e Nathan di Misfits.
Negli USA, oltre a Hop, arriva anche il thriller sci-fi con Jake Gyllenhaal e il 'Super' Rainn Wilson oltre ai due horror 'Scream of the Banshee' e 'Insidious', realizzato dagli autori del primo 'Saw'. Tanta Italia nelle sale francesi con qualche stereotipo comico e alcuni dei nostri attori come Accorsi, Marcorè e Murino.
Finalmente on line le prime immagini del nuovo capolavoro annunciato di Terrence Malick, The Tree of Life. In più ecco i trailer del superomistico Thor, dell'avventuroso Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e del period drama circense Water for Elephants.
Killing Bono sul grande schermo. Il romanzo dedicato all'ascesa degli U2 diventerà un film che vedrà protagonisti la bella Krysten Ritter e Ben 'Dorian Gray' Barnes.