Ti ruberò la vita è un film del 2020 diretto da Alexandre Carrière con Yvonne Zima e Mark Lutz. Durata: 85 min. Paese di produzione: Canada.
Dopo aver perso la madre in un incidente, una teenager e suo padre aprono le porte della loro casa accogliendo una cugina distante. Quella che doveva essere un'occasione lieta, si trasforma presto in un incubo quando la nuova arrivata dimostra di avere gravi disturbi mentali ed è ossessionata dall'idea di ricreare il Ballo della Scuola a cui non ha mai partecipato. Pur di riuscire nel suo intento non baderà a scrupoli.
Fin da quando erano ragazzine, Sienna è stata profondamente gelosa di sua cugina Hannah, al punto da convincersi che tutte le sue disgrazie fossero colpa sua. Ora adulta, Sienna è intenzionata a vendicarsi ad ogni costo e durante una gita sul lago in compagnia della …
Attualmente Ti ruberò la vita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ti ruberò la vita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
La recensione di Ti ruberò la vita, film dove la villain uccide la cugina con lo scopo di prenderne il posto, entrando con l'inganno nelle dinamiche della famiglia della vittima. Su Rai2 e disponibile su RaiPlay.