Killer per caso è un film del 1997 diretto da Ezio Greggio con Ezio Greggio e Jessica Lundy. Durata: 110 min. Paese di produzione: Italia.
Storia di un italiano che fugge in America a causa di un conto in sospeso con la malavita. Arrivato in California si trova costretto a rubare l'auto di un killer per sfuggire ai suoi inseguitori e rispondendo ignaro al di lui telefonino, accetta un lavoretto da un milione di dollari. Scoprirà poi che si tratta di ammazzare un supertestimone per conto del feroce gangster Tony Fusciacca. Per avvicinare la sua vittima, il protagonista si traveste da poliziotto.Appena indossata la divisa viene coinvolto nell'eroica azione di salvataggio di Carol, una telegiornalista che per aver convinto il testimone a parlare è anche lei nel mirino di Fusciacca. Carol è molto graziosa, infatti, dopo aver conquistato sul campo la medaglia del poliziotto ad honorem, anche l'amore ha il suo lieto fine.
Date di uscita e riprese - Killer per caso è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 26 Gennaio 1997. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 07 Agosto 1996 - 15 Settembre 1996 in USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby SR. Lingua originale: inglese.
Attualmente Killer per caso ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Killer per caso è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Killer per caso
2021 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.