Ken Park è un film del 2002 diretto da Larry Clark con Tiffany Limos e James Ransone. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Visalia è una cittadina di provincia, in California, tra Los Angeles e Fresno. Un gruppo di adolescenti, insieme alle loro famiglie, all'apparenza conduce un'esistenza tranquilla ma, fotografato nell'intimità, rivela storie intense di soprusi domestici, amori, sessualità, violenza.
Date di uscita e riprese - Ken Park è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Luglio 2003; la data di uscita originale è: 08 Ottobre 2003 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS e Dolby SR. Lingua originale: inglese.
Attualmente Ken Park ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ken Park è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 46% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Ken Park
2008 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dal nudo di Hedy Lamarr alle 'vergogne' di Fassbender, dai diavoli di Ken Russell al 'fantasma' di Joao Pedro Rodriguez, ripercorriamo i film che hanno segnato la Mostra del cinema di Venezia tra polemiche, scandali (veri o mancati) o fenomeni di costume.