Justin Bieber: Our World è un film del 2021 diretto da Michael D. Ratner con Justin Bieber. Paese di produzione: USA.
Documentario rivelatore e coinvolgente che racconta da vicino la vita della star internazionale Justin Bieber e il suo primo concerto dopo una lunghissima pausa di tre anni.
Justin Bieber è tornato. Una delle popstar più amate, conosciute e apprezzate degli ultimi anni si è concessa un lungo periodo di pausa durante il quale ha sposato Hailey Baldwin e ha deciso di riavviare la propria carriera, seguendo una nuova direzione artistica rispetto a quella inizialmente intrapresa.
In questo documentario il fulcro sarà il concerto "T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber”, l'evento che ha riportato sul palco l'artista in corrispondenza della riapertura dei luoghi di aggregazione culturale e sociale in tutto il mondo, in seguito ai mesi di chiusura forzata a causa della crisi internazionale. Dinanzi a una platea di 240 ospiti e con milioni di fan collegati in streaming, Justin Bieber e il suo staff raccontano, tra prove ed emozioni, il mese precedente all'evento. Ma non mancheranno anche i momenti nei quali l’artista si concentrerà sulla propria vita privata: il rapporto con Hailey è davvero speciale, ed entrambi sveleranno dettagli inediti a tutti coloro che li apprezzano.
Attualmente Justin Bieber: Our World ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Justin Bieber: Our World è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10
Justin Bieber: One World, il documentario che racconta il suo primo concerto dopo una lunghissima pausa di tre anni, sbarca in streaming da oggi su Amazon Prime Video!