Just Say Yes è un film del 2021 diretto da Appie Boudellah e Aram van de Rest con Yolanthe Cabau e Huub Smit. Durata: 97 min. Paese di produzione: Olanda.
Lotte è un'inguaribile romantica e ha organizzato il suo matrimonio in ogni minimo dettaglio, in modo che sia tutto perfetto. Purtroppo tutto va all'aria quando il suo fidanzato rompe con lei. A peggiorare le cose sua sorella, un'egocentrica e superficiale, annuncia il suo fidanzamento ufficiale.
Lotte è una ragazza che ha un sogno da realizzare: rendere quello del matrimonio il giorno perfetto.
Il suo più grande desiderio si frantumerà quando, a sorpresa, il fidanzato Alex decide di annullare le nozze. Tutto questo mentre l’egocentrica sorella Estelle, autentica star dei social, sembra aver trovato la realizzazione personale e l’amore.
Lotte, che lavora presso un network, dovrà quindi ripartire daccapo e avere tanta pazienza per rimettere insieme i cocci della sua vita. Quando le cose sembrano immerse in un grigiore inevitabile, ecco che arriveranno una nuova occasione di lavoro e un nuovo incontro, per guardare al domani con rinvigorita speranza. Nonostante le difficoltà iniziali, Lotte dimostrerà con carattere che credere ai sogni non può mai essere sbagliato…
Se siete degli amanti delle commedie romantiche capaci di unire sfera sentimentale e divertimento, il nuovo titolo di produzione olandese appena aggiunto al catalogo Netflix potrebbe proprio fare al caso vostro. Diretta da Appie Boudellah e Aram van de Rest, Just Say Yes racconta la …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Just Say Yes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Just Say Yes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
La recensione di Just Say Yes: una commedia romantica senza pretese, capace di far divertire ma anche di fornire qualche spunto di riflessione.