Iron Doors è un film del 2010 diretto da Stephen Manuel con Axel Wedekind e Rungano Nyoni. Durata: 80 min. Paese di produzione: Germania.
Il giovane Mark si risveglia con un'amnesia in un deposito. All'inizio crede che i suoi colleghi gli abbiano fatto uno scherzo, ma presto realizza che se non fuggirà presto dalla misteriosa prigione morirà di disidratazione. Le cose si complicheranno ulteriormente per lui quando scoprirà di non essere il solo prigioniero.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Iron Doors è: 10 Marzo 2011 (Germania). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Dicembre 2009 - 14 Dicembre 2009 in Germania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Attualmente Iron Doors ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Iron Doors è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
Accanto alla volitiva Michelle Rodriguez di World Invasion, nelle sale americane arrivano anche Amanda Seyfried nei panni di Cappuccetto Rosso, la Jane Eyre di Mia Wasikowska e la biondissima Elektra Luxx. In Europa debuttano il divertente Almanya e la heist-comedy francese Le Marquis, che vede nel cast la nostra Luisa Ranieri.
Si ride con l'infantilismo cronico di Arthur, con le paturnie sentimentali di Something Borrowed e con le zingarate ante litteram di Amici Miei - Come tutto ebbe inizio.