Io che amo solo te è un film del 2015 diretto da Marco Ponti con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
Il nuovo film di Marco Ponti narra la storia della cinquantenne Ninella e del suo grande amore per don Mimì, con il quale non è mai riuscita a sposarsi. Una seconda possibilità per loro potrebbe nascere il giorno del matrimonio tra i loro rispettivi figli, Chiara e Damiano. La futura suocera di Chiara, però, proverà di tutto per assicurarsi che la passione tra Ninella e don Mimì non nasca di nuovo.
Attualmente Io che amo solo te ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Io che amo solo te è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Io che amo solo te
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Io che amo solo te
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Santa Maradona di Marco Ponti è stato un piccolo grande cult movie che 17 anni fa ha cambiato un po' le cose nel cinema italiano. Il suo nuovo film, Una vita spericolata, è una sorta di ritorno a casa, e una bella sorpresa. Ne abbiamo parlato con lui per capire come era nato quel cult, quale fosse l'ispirazione del nuovo film. E qual è stata la sua vita in mezzo...
Prima posizione e quasi un milione e mezzo d'incasso per la piacevole commedia di Guido Chiesa con Diego Abatantuono, Matilde Gioli e Francesco Facchinetti. Secondo posto per Vin Diesel e il suo The Last Witch Hunter.
Scala la classifica degli incassi nell'ultimo week end il nuovo film di Marco Ponti con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido. Perdono una posizione Hotel Transylvania 2 e Suburra.
Solo per i nostri lettori, uno sguardo speciale al film tratto dall'omonimo bestseller di Luca Bianchini che esce oggi nelle sale!