iNumber Number: l'oro di Johannesburg è un film del 2023 diretto da Donovan Marsh con Presley Chweneyagae e Noxolo Dlamini. Paese di produzione: Sudafrica.
La vicenda si svolge a Johannesburg, dove un cinico poliziotto riceve l'incarico di impedire la più grande rapina d'oro nella storia africana. Riuscirà a sventare il colpo, proteggendo il patrimonio di un ricco dittatore, o deciderà di appoggiare la banda di rapinatori?
Un poliziotto in incognito viene incaricato della protezione del patrimonio di un ricco dittatore. Su di esso ha posto le proprie attenzioni una banda di criminali. A quel punto, il ruolo del poliziotto diventerà determinante: seguirà il proprio dovere o aiuterà i rapinatori a portare a termine l’ardua missione?
Parte da lontano la storia alla base di iNumber Number: l'oro di Johannesburg, produzione originale Netflix di cui vi parliamo in questa recensione, che recentemente ha scalato la classifica dei film più visti sulla piattaforma. Infatti il film appartiene a un franchise che ha visto …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente iNumber Number: l'oro di Johannesburg ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
iNumber Number: l'oro di Johannesburg è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
La recensione di iNumber Number: l'oro di Johannesburg, film sudafricano dove un duo di poliziotti cerca di sgominare la criminalità locale, salvo scontrarsi con diversi imprevisti e inaspettati tradimenti.