Intrigo a Malta è un film del 2021 diretto da Jeff Beesley con Nathalie Kelley e Colin Donnell. Durata: 90 min. Paese di produzione: Malta, USA, Canada.
Il mistery segue le avventure di Chloe, una giornalista che si reca a Malta con il suo team di inviati per il Destination Traveler Magazine, il giornale per il quale lavora. La squadra è sul posto per il documentare la riapertura dell'Hotel Optima, recentemente ristrutturato, che sta per riaprire le sue porte ai turisti dell'isola. Tuttavia, appena arrivati, Chloe assiste a un evento drammatico, una persona che precipita di fronte alla finestra del suo albergo.
Quando Chloe da' l'allarme si scopre però che non c'è nessun cadavere. Chloe e i suoi colleghi decidono di indagare per proprio conto e s'imbattono in Aaron, un agente dell'FBI che si trova a Malta e sta soggiornando nel loro stesso albergo. Aaron sta seguendo il caso di un furto di documenti top secret, ma presti si scopre che i due casi sono collegati e che dietro a tutto questo potrebbe celarsi la mente di un famigerato criminale internazionale.
La bella Chloe, una giornalista che lavora per una rivista di viaggi, viene incaricata insieme a tre colleghi di coprire la riapertura di un famoso hotel di Malta, recentemente al centro di un profondo lavoro di ristrutturazione. Il team del Destination Traveler Magazine è pronto …
Attualmente Intrigo a Malta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Intrigo a Malta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Primo film di Hallmark Channel girato sull'isola, Intrigo a Malta è il giallo che terrà compagnia al pubblico stasera su Rai 1 in prima serata: ecco la trama, il cast e il trailer in lingua originale.
La protagonista di Intrigo a Malta è una caparbia giornalista che deve realizzare un articolo su un famoso hotel, salvo essere l'unica testimone di un omicidio avvenuto proprio tra quelle stanze. Su Rai1 e RaiPlay.