Into The White è un film del 2012 diretto da Petter Næss con Florian Lukas e Rupert Grint. Durata: 100 min. Paese di produzione: Norvegia, Svezia.
Seconda Guerra Mondiale. Un gruppo di piloti inglesi e tedeschi che si fronteggiano sparandosi addosso si ritrova bloccato nello stesso rifugio. Per superare il gelido inverno norvegese i nemici dovranno trovare un modo per convivere insieme aiutandosi gli uni con gli altri.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Norvegia e Svezia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Djupvatnet, Stranda, Møre og Romsdal, Norvegia Grotli, Skjåk, Oppland, Norvegia Stryn, Sogn og Fjordane, Norvegia Trollhättan, Västra Götalands …
Attualmente Into The White ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Into The White è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Tra le pellicole più attese della kermesse romana i norvegesi Headhunters e Trollhunter, hit delle passate stagioni.
Fantascienza, drammi sessuali e drammi bellici. Non manca proprio niente in questa nuova mandata di trailer che hanno allietato la nostra settimana cinematografica.