Tutti i contenuti su Infamous - una pessima reputazione (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da questa settimana nelle sale il film-rivelazione di Damien Chazelle, il racconto del calvario di un giovane batterista jazz torturato dal suo direttore d'orchestra al fine di ottenere la performance perfetta: un esempio magistrale di come il cinema abbia saputo mettere in scena il prezzo disumano dell'arte.
Frizzante, romantica, impacciata e sexy, ma anche intensa e bravissima. Oggi celebriamo i cinquant'anni di Sandra Bullock, un'attrice che ha saputo misurarsi con i generi più disparati, per arrivare ad essere una delle dive più talentuose e acclamate dell'attuale panorama cinematografico.
Questo week-end, particolarmente atteso è il ritorno di Stallone ad uno dei personaggi che gli ha dato la notorietà.
Offerta varia nei generi, ma se si analizza la mole di film che ci attendono nel prossimo futuro non si può fare a meno di notare una propensione per l'impegno e la denuncia.
Se il film di Miller si concentrava sulla cronaca degli eventi che ispirarono lo scrittore, McGrath si adopera in una ricerca più intimistica dei caratteri del personaggio.
Il regista presenta in conferenza stampa il suo Infamous, rilettura della gestazione di 'A sangue freddo' di Truman Capote
A presentare film di Douglas McGrath e Allen Coulter, al Lido Sandra Bullock e Adrien Brody.