Indio Black sai che ti dico: sei un gran figlio di... è un film del 1971 diretto da Gianfranco Parolini con Yul Brynner e Dean Reed. Durata: 104 min. Paese di produzione: Italia, Spagna.
Nel 1867, durante la rivoluzione di Benito Juarez contro gli austriaci di Massimiliano, un abilissimo pistolero, ha il compito di impadronirsi di un ingente carico d'oro che serve per riempire le casse della "causa". L'uomo si fa aiutare nell'impresa da uno yankee e da un bandito messicano.
Date di uscita e riprese - Indio Black sai che ti dico: sei un gran figlio di... è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 30 Settembre 1970. Le riprese del film si sono svolte in Italia e Spagna. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano.
Attualmente Indio Black sai che ti dico: sei un gran figlio di... ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Indio Black sai che ti dico: sei un gran figlio di... è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Indio Black sai che ti dico: sei un gran figlio di...
Contiene .
Quentin Tarantino scelse Indio Black sai che ti dico: sei un gran figlio di... come uno dei film da presentare al suo Festival che si teneva ad Austin, in Texas.