Tutti i contenuti su Incompresa (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attrice si scaglia contro i giornalisti definendoli 'cani affamati di gossip' e ribadisce di voler parlare solo di cinema. Il futuro? Solo da regista.
Un accattivante mockumentary horror direct to video e il film basato sulla spassosa serie tv animata british al centro delle proposte homevideo. Ma vanno riscoperti anche due film italiani, Le leggi del desiderio di Muccino Jr e Incompresa di Asia Argento.
Il film di Asia Argento presentato a Cannes 2014, la divertente opera di Andrea Jublin e l'ennesima ottima prova di Laurent Cantet fra i nuovi titoli homevideo di punta della settimana.
Le uniche due sezioni occidentali del 27esimo Tokyo Film Festival ospiteranno 'La foresta di ghiaccio' di Claudio Noce, ma anche Hungry Hearts di Saverio Costanzo e Incompresa di Asia Argento.
Romance e action al centro di questa settimana di cinema, ma c'è spazio anche per la commedia francese con Tutta colpa del vulcano e per il terzo film da regista di Asia Argento, Incompresa.
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 2 all'8 giugno. Kevin Costner in "3 Days to Kill" e il biopic su Walesa, ma al cinema arrivano anche le love story strappalacrime. Tra le novità della TV USA, la nuova serie AMC "Halt & Catch Fire"
Dopo essere stato presentato al Festival di Cannes il film di Asia Argento approda nelle sale grazie a Good Films. Ai nostri lettori offriamo la possibilità di vedere il film in anteprima gratuita a Milano (il 3 giugno) e Roma (il 4 giugno). Leggete all'interno della news come fare.
Inserito nella sezione Un Certain Regard di Cannes 2014, Incompresa di Asia Argento cerca di raccontare il periodo dell'infanzia attraverso la storia di una bambina che ha dei punti in comune con la propria, ma si perde in eccessi e momenti sopra le righe che sfociano nel grottesco ed non ci consentono di considerare riuscito il film.
Ancora un biopic in concorso, stavolta diretto da Ken Loach. Dolan porta al Festival il suo "Mommy", mentre Asia Argento debutta in Un certain regard con "Incompresa". Proiezione speciale di "Non aprite quella porta" nella Quinzaine.
Oltre a produrre le due pellicole in concorso, Rai Cinema distribuirà in sala il francese The Search di Michel Hazanavicius.
Ecco le prime foto di scena della pellicola, interpretata da Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko, che verrà presentata a Cannes in Un Certain Regard.
Italia al femminile. Un'altra regista in Un Certain Regard: Asia Argento presenta il suo Incompresa. Nella selezione ufficiale anche Ken Loach, Godard, Zhang Yimou e il giovane Xavier Dolan. Anche
Al via le riprese del terzo film diretto dall'attrice, che vede nel cast Gabriel Garko e Charlotte Gainsbourg con la piccola Giulia Salerno.