In un batter d'occhio è un film del 2026 diretto da Andrew Stanton con Rashida Jones e Kate McKinnon. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Il film che segna il ritorno alla fantascienza live action di Andrew Stanton, è basato su una struttura narrativa di un trittico temporale, tre storie interconnesse, distribuite lungo migliaia di anni, che riflettono sul rapporto dell’umanità con l’amore, la sopravvivenza, il bisogno di connessione, la speranza, i legami e il cerchio della vita.
La prima linea narrativa è ambientata nella preistoria e segue una famiglia di Neanderthal, costretta ad abbandonare la propria terra e a lottare per sopravvivere affidandosi a istinto, comunità e strumenti primitivi, nel tentativo di proteggere i figli. La seconda storia si svolge nel presente e ha come protagonista Claire, una determinata antropologa post-laurea che studia resti proto-umani mentre intreccia una relazione complessa con un collega. La terza linea narrativa è ambientata in un futuro lontano, a bordo di un’astronave diretta verso un pianeta remoto. Un membro dell’equipaggio è colpito da una misteriosa malattia che sta uccidendo le piante produttrici di ossigeno della nave, mentre un’intelligenza artificiale senziente osserva e interagisce con gli eventi.
Al via le riprese di In The Blink of an Eye, nuovo film diretto da Andrew Stanton con protagonisti Kate McKinnon, Rashida Jones e Daveed Diggs.
L''attrice Kate McKinnon sarà la protagonista del nuovo film In The Blink Of An Eye, nuovo progetto diretto dal regista Andrew Stanton.