In fondo al cuore è un film del 1999 diretto da Ulu Grosbard con Michelle Pfeiffer e Treat Williams. Durata: 106 min. Paese di produzione: USA.
Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che lì c'è la sua famiglia. Il ragazzo infatti era stato rapito a quattro anni, e non ricorda nulla; ora abita in fondo al viale, in un'altra casa, con un'altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così i due presunti genitori Beth e Pat, insieme ai figli Kerry e Vincent e a un'agente della polizia iniziano a indagare.
Che strano scrivere una recensione retrodatata. È strano perché oggi, un film come In fondo al cuore, diretto dall'onesto mestierante Ulu Grosbard, sarebbe forse avvolto da un'aurea thriller, divincolandosi dalle marcate pieghe melodrammatiche, che tanto piacevano al pubblico degli Anni Novanta. In fondo, è una …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - In fondo al cuore è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Aprile 1999; la data di uscita originale è: 12 Marzo 1999 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location …
Attualmente In fondo al cuore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
In fondo al cuore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 42% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
La recensione di In fondo al cuore: Michelle Pfeiffer, gli Anni 90, i sentimenti, e un film che convince da una trama formato streaming. Lo trovate su Netflix.