Tutti i contenuti su Il volto di un'altra (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Spazio al cinema italiano con Il volto di un'altra, La città ideale e Ci vediamo domani. Al cinema arriva anche l'avventuroso cartoon Le avventure di Taddeo l'esploratore.
Movieplayer.it vi presenta oggi le interviste esclusive a Pappi Corsicato, Laura Chiatti e Alessandro Preziosi. I tre ci raccontano il senso profondo del film.
Solo su Movieplayer.it potete gustarvi l'inizio del nuovo lungometraggio firmato dal napoletano Pappi Corsicato.
Visionario e surreale come sempre, il regista si è lasciato ispirare da moda, musica e cinema d'epoca per raccontare i vizi pubblici di una società sempre più votata all'immagine
Dando per scontato di trovarci nell'era dei reality e del dolore raccontato in diretta nazionale, Pappi Corsicato gioca con colori, sfumature, forme e costumi per mostrare il punto di non ritorno di una società culturalmente incivile.
A quattro anni da Il seme della discordia, il regista napoletano affronta, accanto a Laura Chiatti e Alessandro Preziosi, l'ossessiva ricerca della bellezza e la necessità di apparire ad ogni costo per confermare il proprio successo personale.
Come ogni settimana ne abbiamo un po' per tutti i gusti, ma oltre a godere dell'anticipazione delle perfomance di Tom Cruise, Denzel Washington e Daniel Craig, stavolta possiamo apprezzare il ritorno del mago del brivido, Sir. Alfred Hitchcock.
Il nuovo direttore della kermesse ha presentato stamattina all'Auditorium Parco della Musica la settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, una manifestazione che nel concorso è maggiormente improntata sul cinema emergente e che fuori dal concorso propone produzioni americane di grande richiamo. Attesa per la misteriosa 'sorpresa' di Tarantino.
Annunciato il cartellone del Festival di Roma: oltre ai tre italiani in concorso ci saranno anche Roman Coppola e Miike. Fuori concorso i vampiri di Twilight, il 'cecchino' di Placido, Stallone e la Satrapi. E una 'sorpresa' di Tarantino.
I due attori verranno diretti da Pappi Corsicato in una commedia amara che riflette sulla società contemporanea.