Il sottile fascino del peccato è un film del 2010 diretto da Franco Salvia con Milena Miconi e Carmen Trigiante. Durata: 82 min. Paese di produzione: Italia.
La giovane ed audace scrittrice Giada Gardini torna nel suo paese natìo in occasione dei funerali di sua madre, Sara, morta suicida.Tra le turbolenze dei suoi scontri col padre, con cui ha chiuso ogni rapporto da anni, e le ambiguità di Rachele, avvenente direttrice dell'albergo di proprietà della famiglia Gardini, Giada cerca di capire cosa abbia spinto sua madre al suicidio. Una serie di colpi di scena portano a scoperte sconcertanti e contraddittorie:sua madre era diventata adepta di una setta e sembrava aver iniziato a soffrire di manie di persecuzione.Travolta in una corsa ad ostacoli, tra rivelazioni sconvolgenti, macchinazioni ordite ai danni della sua famiglia da spietati raggiratori, Giada si troverà intrappolata in una rete di intrighi che faranno vacillare ogni certezza.
Date di uscita e riprese - Il sottile fascino del peccato è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 26 Febbraio 2010.
Attualmente Il sottile fascino del peccato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il sottile fascino del peccato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.3 su 10
Il sottile fascino del peccato
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Thriller con venature horror-erotiche fra i trulli pugliesi, ma il risultato non è positivo per il regista Franco Salvia. E anche il DVD non convince.