Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero è un film del 2008 diretto da Russell Mulcahy con Michael Copon e Karen Shenaz David. Durata: 109 min. Paese di produzione: USA, Sudafrica, Germania.
Ascesa del giovane Mathayus che diventerà il Re Scorpione. Da ragazzino Mathayus assiste al rapimento e all'omicidio del padre, ucciso dall'invidioso rivale Sargon. Il giovane trascorre i successivi sette anni ad allenarsi all'Accademia dello Scorpione Nero per diventare una macchina da combattimento e vendicare così il padre. Per riuscirci dovrà servirsi di una spada incantata nascosta nell'oltretomba. Inizierà così un pericoloso viaggio in un mondo oscuro e sovrannaturale insieme alla giovane guerriera Layla, l'aspirante poeta Ari e uno schiavo cinese liberato
Date di uscita e riprese - Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 17 Settembre 2008; la data di uscita originale è: 19 Agosto 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte …
Attualmente Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10
Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero
2012 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La Mummia Collector's edition - 8 dischi
2009 - Universal Home Entertainment
Contiene 8 Dischi, tra cui La mummia, La mummia - il ritorno, La mummia - La tomba dell'imperatore dragone e Il re scorpione.