Tutti i contenuti su Il permesso - 48 ore fuori (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Fabio Grassadonia, Antonio Piazza, Paolo Giordano, Francesco Montanari, Francesco Apolloni, gli autori della Mad Entertainment, Fabio & Fabio, Iginio Straffi, Alessandro D'Alatri, Marco Giallini, Claudio Amendola, Casa Surace, Giovanni Veronesi, Edoardo De Angelis, Giorgio Colangeli, Gabriele Salvatores, i maestri "in cattedra".
Ghost in the Shell debutta in seconda posizione, seguito dagli italiani Classe Z e Il permesso - 48 ore fuori.
Per il suo secondo film da regista Claudio Amendola torna a lavorare con l'amico Luca Argentero, mettendo in scena un film con cui si diverte a mescolare i generi, dal noir al western. Dal 30 marzo in sala.
La vitalità trascinante di Amendola risuona nei suoi personaggi rendendo interessante e personale il film. Un film di genere che non ha dimenticato la lezione dei B movie criminali, che conserva intatto il calore della periferia e il sapore di ruggine dei lavori di Claudio Caligari.
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.
Come trasformare Luca Argentero in un duro? Il regista Amendola ci è riuscito. Il risultato arriverà al cinema a fine febbraio con Eagle Pictures.
A Il permesso di Claudio Amendola va il premio del pubblico. Il francese Romain Duris è il miglior attore per Iris.
Tra gli ospiti Roberto Saviano, Gianrico Carofiglio, Adriano Giannini, Dario Argento, Gabriele Salvatores e Johnnie To, che presenterà il suo thriller Three.