Tutti i contenuti su Il mio Godard (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Rai Movie, alle 21:10, va in onda, per la prima volta in chiaro, Il mio Godard, il film diretto da Michel Hazanavicius, con Louis Garrel.
Il progetto diretto dal regista Michel Hazanavicius racconta la storia di Jean-Luc Godard.
Il premio Oscar Michel Hazanavicius e Louis Garrel raccontano com'è stato approcciarsi al regista di culto Jean-Luc Godard, trasformato dal duo in una maschera tragicomica nell'adattamento del romanzo Un an après di Anne Wiazemsky. Dal 31 ottobre al cinema.
Il regista premio Oscar per The Artist porta a Cannes una parodia del celebre regista della Nouvelle Vague Jean-Luc Godard, interpretato da un Louis Garrel completamente trasformato, ma si limita a ritrarlo in una serie di gag comiche che fanno sorgere il dubbio sul senso dell'operazione. Uno dei film più fischiati del Festival. Nelle sale italiane dal 31 ottobre.
In occasione dell'uscita nelle sale de Il mio Godard, il biopic diretto da Michel Hazanavicius e interpretato da Louis Garrel, proviamo a tracciare un ritratto del leggendario regista francese, uno fra gli autori più originali e innovativi del cinema mondiale, attraverso cinque titoli imprescindibili della sua carriera.
Tra le anteprime Diane a les épaules con Clotilde Hesme, Lola Pater con Fanny Ardent in versione trans e il divertente 50 primavere.
Il regista italiano sarà protagonista sulla Croisette in una giornata che propone anche i nuovi film di Baumbach, Hazanavicius, John Cameron Mitchell e Amos Gitai.
L'attore francese interpreta il cineasta simbolo della Nouvelle Vague in un film di Michel Hazanavicius. Ed è proprio l'autore di The Artist a condividere le sue foto sui social.