Tutti i contenuti su Il messaggero - The Haunting in Connecticut (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alcune scene sono concepite apposta per farvi saltare sulla sedia, eccone alcune riunite in questo supercut! Ce n'è per tutti i gusti.
Dalla 'Ghost Whisperer' Jennifer Love Hewitt, e i suoi fantasmi sul set, fino a Kate Moss, che si è vista costretta a chiamare un esorcista, sembra che le star alle prese con presenze invisibili siano davvero tante. E c'è chi sceglie di fuggire dalla propria casa, come Jennifer Connelly o Nicolas Cage, e chi invece stabilisce un rapporto sereno con i propri 'coinquilini invisibili' come Alison Hannygan e Virginia Madsen.
Il terrificante horror interpretato da Virginia Madsen avrà un sequel, A Haunting in Georgia.
La voglia di buon cinema degli italiani non manca, anche alla fine di una lunga estate torrida, e lo conferma lo straordinario successo del film targato Blue Sky. Negli USA ottimo esordio per The Final Destination.
In vetta in italia c'è l'horror Il messaggero, ma a fare sensazione è il risultato di Bastardi senza gloria in USA, il migliore di sempre per un film di Quentin Tarantino.
Penultimo week-end cinematografico di agosto all'insegna dell'horror con il sequel di Donnie Darko e la classica ghost-story Il messaggero - The Haunting in Connecticut, ma c'è spazio anche per il fantasy con Robert Rodriguez e il suo 'mistero della pietra magica' e per la commedia con il film I Love You, Man. In uscita limitata anche 'Sogno il mondo il venerdì', che dalla prossima settimana sarà distribuito in tutta Italia.
Il film di Peter Cornwell si mantiene asciutto dal punto di vista visivo ed efficace nel ricercare l'inquietudine di fondo, piuttosto che il facile spavento improvviso, che, pur non mancando, non rappresenta l'unica arma alla portata degli autori.
In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo le video-interviste a Virginia Madsen e Peter Cornwell, rispettivamente protagonista e regista de Il messaggero - The Haunting in Connecticut, la spettrale pellicola che arriverà nelle nostre sale il 21 agosto.
Vi mostriamo altre due clip video dell'inquietante film che arriverà nelle nostre sale il 21 agosto. Ispirato ad una storia che si presume sia realmente accaduta a una famiglia americana, Il messaggero - The Haunting in Connecticut racconta una vicenda da brivido ambientata in una vecchia casa infestata da presenze occulte.
In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo una clip di Il messaggero - The Haunting in Connecticut, la spettrale pellicola con Virginia Madsen che arriverà nelle nostre sale il 21 agosto.
Al terzo week end di programmazione, il film di Eastwood passa davanti a tutti. Negli Stati Uniti esordio formidabile per Mostri contro Alieni.
Dopo il successo di Kung Fu Panda, Dreamworks ci riprova con Mostri contro Alieni, che ha tutte le carte in regola per essere un altro successo. Escono oggi anche l'horror The Haunting in Connecticut e l'action movie 12 Rounds.
Dalla prossima estate l'attrice sarà sul set di 'A Haunting in Connecticut', un horror ispirato ad una vicenda realmente accaduta.