Il matrimonio di mia sorella è un film del 2007 diretto da Noah Baumbach con Nicole Kidman e Jack Black. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Margot, scrittrice affermata ma irrequieta, fa visita insieme a suo figlio alla sorella minore Pauline per convincerla a non sposarsi.
Date di uscita e riprese - Il matrimonio di mia sorella è stato in produzione per il periodo Febbraio 2006 - 23 Dicembre 2006; le riprese si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: City Island, Bronx, New …
Attualmente Il matrimonio di mia sorella ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Il matrimonio di mia sorella e le nomination:
Il matrimonio di mia sorella è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 51% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 66 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Il matrimonio di mia sorella
2008 - Paramount Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In occasione dell'uscita di Giovani si diventa e in attesa del suo prossimo film, Mistress America, vi raccontiamo i deliziosi protagonisti del cinema di Noah Baumbach: dalla famiglia spaccata in due de Il calamaro e la balena al trentenne in crisi Roger Greenberg, passando per la travolgente simpatia di Frances Ha.