Il luogo delle ombre è un film del 2013 diretto da Stephen Sommers con Anton Yelchin e Ashley Sommers. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
In una cittadina del deserto della California un cuoco chiaroveggente incontra un uomo che ha dei legami con forze oscure e minacciose.
Il giovane Odd Thomas vive nella cittadina di Pico Mundo, in California, dove lavora in una tavola calda. Ma il ragazzo ha in realtà anche delle straordinarie capacità, delle quali la maggior parte dei suoi compaesani sono all'oscuro: è infatti in possesso di incredibili poteri …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - Odd Thomas è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Settembre 2013; la data di uscita originale è: 28 Febbraio 2014 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Il luogo delle ombre ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il luogo delle ombre è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Il luogo delle ombre
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il luogo delle ombre
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione de Il luogo delle ombre, film diretto da Stephen Sommers dove il compianto Anton Yelchin, dotato di poteri psichici che gli permettono di comunicare con le anime dei defunti, cerca di salvare la sua cittadina. Stasera su Mediaset Italia 2.
Ricordiamo la breve, ma intensa carriera della star di Like Crazy e Stra Trek ripercorrendo i dieci ruoli più significativi.
Ripercorriamo le tappe essenziali della carriera del giovane attore russo-americano, tragicamente scomparso all'età di 27 anni.
Il film, in sala dal 23 luglio, é diretto da Stephen Sommers e tratto dal romanzo omonimo di Dean Koontz. Oggi vi presentiamo il trailer e il poster italiani in esclusiva!
Nuovi ingaggi in vista per il rapper 50 Cent che ormai sembra aver preso gusto a recitare.