Il figlio di Giuda è un film del 1960 diretto da Richard Brooks con Burt Lancaster e Jean Simmons. Durata: 146 min. Paese di produzione: USA.
Elmer Gentry è un piazzista che si unisce alla missione dei "revivalisti" perché innamorato dell'apostola del movimento, sorella Sharon. I problemi sorgono nel momento in cui una ragazza, amata e abbandonata dall'uomo alcuni anni prima, ricatta Gentry con alcune foto compromettenti.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 08 Settembre 1959 - 31 Dicembre 1959 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Columbia Pictures Ranch - 411 N. Hollywood Way, Burbank, California, USA …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,66 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Il figlio di Giuda ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Il figlio di Giuda e le nomination:
Il figlio di Giuda è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 94% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10
Il figlio di Giuda
2020 - Terminal Video
Contiene 2 Ore e 20 Minuti di contenuti su 1 Disco.