Il colpevole - The Guilty è un film del 2018 diretto da Gustav Möller con Jakob Cedergren e Jessica Dinnage. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: Danimarca.
Confinato al pronto intervento telefonico in seguito a un’indagine interna, l'ex poliziotto di Copenhagen, Asger Holm, riceve una chiamata da una donna che sostiene di essere stata rapita: dovrà gestire la situazione rimanendo sempre vicino al telefono. Tuttavia durante la sua corsa contro il tempo per salvare la vittima, Asger si rende conto di trovarsi di fronte a un crimine ben più grave di quanto pensasse.
Scrivendo la recensione de Il colpevole - The Guilty, thriller danese che arriva nelle sale italiane a poco più di un anno dal fortunato esordio al Sundance Festival, colpisce non solo la qualità del film stesso ma anche il suo strabiliante percorso: premio del pubblico …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Il colpevole - The Guilty ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il colpevole - The Guilty è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 98% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 83 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
Il colpevole - The Guilty
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il colpevole - The Guilty
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Si fa presto a dire film gratis, quando l'offerta in digitale è così ampia e, alcune volte, inaspettata. Così, per aiutarvi nella scelta, ecco i migliori film gratuiti da guardare in streaming su quattro piattaforme diverse: RaiPlay, Mediaset Infinity, Rakuten TV, CHILI.
Intervista a Gustav Möller e Jakob Cedergren, rispettivamente regista e protagonista del thriller danese Il colpevole - The Guilty.
Da Captain Marvel a C'è Tempo , ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!
La recensione de Il colpevole - The Guilty, il thriller danese che gioca sull'impianto sonoro e sulla partecipazione emotiva del pubblico.
L'Academy ha annunciato quali titoli sono ancora in corsa per gli Oscar in alcune categorie, tra cui quella per il Miglior Film Straniero, dove Dogman non è presente.