Ice Road: La vendetta è un film del 2025 diretto da Jonathan Hensleigh con Liam Neeson e Fan Bingbing. Durata: 112 min. Paese di produzione: USA.
Mike McCann è un autotrasportatore molto abile nei viaggi su strade ghiacciate, pertanto è lui che si reca in Nepal per spargere le ceneri del fratello sul Monte Everest. Ma quando si trova a bordo di un autobus turistico affollato che attraversa la celeberrima Strada del Cielo, McCann e la sua guida alpina si imbattono in un gruppo di mercenari. Dovranno combattere per salvare, oltre che se stessi, anche gli altri viaggiatori del bus e la terra che appartiene di diritto agli abitanti del villaggio.
Perché richiamare nel titolo di un sequel una caratteristica del film precedente che ora non c'è più? È la domanda che sorge spontanea dopo aver visto Ice Road: La vendetta, appena approdato sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video e sequel di L'uomo dei ghiacci - …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Vedi tutto il cast
Attualmente Ice Road: La vendetta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ice Road: La vendetta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 19% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 37 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
La star irlandese torna nei panni dell'abile guidatore Mike McCann nel sequel del film del 2021. Ma stavolta, invece che distese ghiacciate, dovrà affrontare strade himalayane e una gang di violenti affaristi. Su Prime Video.